SERVIZI IN RETE
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete
QUESTIONARIO DI CUSTOMER SATISFACTION
– Alla data del 31/12/2019 non sono stati rilevati i risultati di customer satisfaction
– Alla data del 31/12/2020 non sono stati rilevati i risultati di customer satisfaction
– Alla data del 31/12/2021 non sono stati rilevati i risultati di customer satisfaction
– Alla data del 31/12/2022 non sono stati rilevati i risultati di customer satisfaction
– Alla data del 31/12/2023 non sono pervenuti questionari di soddisfazione degli utenti
– Alla data del 31/05/2024 non sono pervenuti questionari di soddisfazione degli utenti
Risultati dell’analisi dei dati raccolti
Nessun dato pervenuto
Statistiche di utilizzo ricavate da Google Analytics
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics I semestre 2018
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics II semestre 2018
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics I semestre 2019
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics II semestre 2019
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics I semestre 2020
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics II semestre 2020
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics I semestre 2021
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics II semestre 2021
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics I semestre 2022
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics II semestre 2022
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics I semestre 2023
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics II semestre 2023
Statistiche di utilizzo ricavate da WebAnalytics al 16 maggio 2024