NEWS

Casabella Formazione_Call Ravenna Città Aperta_PROROGA

2018-11-15T17:22:02+00:00 15 novembre 2018|

CASABELLA formazione vi invita a partecipare alla selezione di progetti di architettura contemporanea, in vista della terza edizione di “Città Aperta”, che quest’anno si svolgerà nella provincia di Ravenna.

Le architetture da visitare verranno scelte in base alla qualità architettonica e al valore del progetto nel contesto territoriale. Verranno privilegiati gli interventi solitamente non accessibili al pubblico, come residenze private, uffici, scuole etc. Per partecipare alla selezione è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica cbf@mondadori.it, entro e non oltre il 30 novembre, un documento in formato pdf contenente i seguenti materiali:

– breve descrizione dell’intervento (progettista, tipologia, committenza, indirizzo, anno di realizzazione);
– selezione fotografica;
– almeno 1 pianta ed 1 sezione significative;
– elenco delle principali aziende coinvolte nella realizzazione.

L’oggetto della e-mail dovrà necessariamente contenere la dicitura: “#CALL_RAVENNACittàAperta_NomeIntervento_NomeProgettista o Studio”.

Entro il 10 dicembre verranno comunicati i progetti selezionati. I progettisti partecipando alla selezione si rendono disponibili a spiegare il proprio intervento durante la visita, che verrà organizzata e supportata in collaborazione con CASABELLA formazione. L’evento si svilupperà nel corso di due giornate, in date da definire, nel mese di maggio.